In ragione della oggettiva difficoltà di garantire le condizioni di sicurezza di cui al DPCM 4.03.2020 ed in considerazione, altresì, della circolare inviata dall'ACP in merito all'incompatibilità tra attività corale e mantenimento delle distanze di sicurezza, abbiamo ritenuto di sospendere l'attività in attesa di nuove indicazioni da parte delle autorità

Sabato 4 Aprile 2020

Quante varietà, quanti COLORI ha la VOCE? Moltissimi, forse alcuni ancora inesplorati. La storia della musica ne ha proposti in continuazione, dal perfetto legato del gregoriano allo scat del jazz, dalla morbida polifonia rinascimentale all'impatto ritmico del canto africano. Il programma VOCAL COLOURS porta il Coro Eufoné a spasso per diverse soluzioni, creando atmosfera, meditazione, fascino, divertimento.

Il concerto è il punto di arrivo del progetto che ha consentito a coristi, con diversi livelli di competenza e preparazione, di coniugare la passione per il canto corale con una seria e strutturata preparazione, sempre in un clima amichevole e divertente.

venticinque anni di musica, coro, voci!

Associazione Eufoné, corso Nazioni Unite 32, 10073 Cirie (TO) - P.IVA 06771790018