Avvisi e News

Prove: GIOVEDI
Luogo: CIRIÈ
Presso il Centro Socioculturale dal lato Piazzale
(Clicca qui per ingrandire)

20:50 Assestamento
21:00 Prova
Brani: Mozart e Fauré

Quante varietà, quanti COLORI ha la VOCE? Moltissimi, forse alcuni ancora inesplorati. La storia della musica ne ha proposti in continuazione, dal perfetto legato del gregoriano allo scat del jazz, dalla morbida polifonia rinascimentale all'impatto ritmico del canto africano. Il programma VOCAL COLOURS porta il Coro Eufoné a spasso per diverse soluzioni, creando atmosfera, meditazione, fascino, divertimento.

Il concerto è il punto di arrivo del progetto che ha consentito a coristi, con diversi livelli di competenza e preparazione, di coniugare la passione per il canto corale con una seria e strutturata preparazione, sempre in un clima amichevole e divertente.

Gruppo Vocale Eufoné
venticinque anni di musica, coro, voci!
23 esecuzioni del Requiem di Mozart
SOSTIENI
l'
ASSOCIAZIONE MUSICALE EUFONÉ
IBAN: IT22U0200830200000003002297
Causale: Contributo liberale per le attività istituzionali 2022
La copia del bonifico potrà essere inviata a info@coroeufone.it, a seguito della quale verrà inviata ricevuta di pagamento.

Visita la nostra pagina su

Associazione Eufoné, corso Nazioni Unite 32, 10073 Cirie (TO) - P.IVA 06771790018
Per contatti: Email
info@coroeufone.it