Prova: Domenica 1 Settembre
Brani: Chi la gagliarda, Beati quorum via, Salve Regina
Buone vacanze!

(Sito in allestimento)
Eufoné (dal greco: "bel suono") è il nome assunto nel 1993 da un gruppo vocale che raccoglie esperienze musicali precedenti (Secolo Decimosesto, Coro Nuova Armonia).
L'associazione musicale Eufoné, costituita nel 1994, ha come scopo statutario la diffusione della cultura musicale attraverso le più varie iniziative: concerti, conferenze, registrazioni, didattica, pubblicazioni, corsi, ecc

Eufoné ha organizzato negli anni anche molti concerti a favore di organizzazioni umanitarie, enti assistenziali e di volontariato.