Avvisi e News

Prove: GIOVEDI
Luogo: CIRIÈ
Presso il Centro Socioculturale dal lato Piazzale
(Clicca qui per ingrandire)

20:50 Assestamento
21:00 Prova
Brani: Mozart e Fauré

FOTO DEL CONCERTO

RASSEGNA STAMPA (click su foto per ingrandire)
Porte aperte alla chiesetta di San Ferreolo e alla cappella della Sindone Numerosi i visitatori per i "Percorsi di Arte, Storia e Fede nel Canavese, nel Ciriacese e nelle Valli di Lanzo" GROSSO — Sono stati tanti i visitatori che, domenica 25 settembre, hanno approfittato della giornata a porte aperte nell'ambito dei "Percorsi di Arte, Storia e Fede nel Ciriacese, nel Canavese e nelle Valli di Lanzo" per visitare due luoghi del cuore a Grosso: la chiesetta di San Ferreolo, con il pomeriggio musicale e le visite guidate, e la Cappella della Sindone del castello - in piazza IV Novembre - con la speciale apertura. L'evento coincideva con le aperture di città e cattedrali in concomitanza con le giornate europee del patrimonio. Nata ormai una decina di anni fa da un gruppo di volontari, l'iniziativa ha riscosso nel tempo un crescendo di interesse e di visite, grazie anche al portale dedicato (www.percorsiartestoriafede.it), permettendo così di poter scoprire quei luoghi di culto, solitamente chiusi o difficilmente visitabili, su tutto il territorio. In ogni monumento c'erano diverse guide volontarie, che hanno illustrato le opere artistiche e fornito informazioni sulla storia di quel posto "magico", come a Grosso. A San Ferreolo, inoltre, il pomeriggio all'insegna della musica e della cultura è stato allietato dal coro Eufonè. (a.t.)

Gruppo Vocale Eufoné
venticinque anni di musica, coro, voci!
23 esecuzioni del Requiem di Mozart
SOSTIENI
l'
ASSOCIAZIONE MUSICALE EUFONÉ
IBAN: IT22U0200830200000003002297
Causale: Contributo liberale per le attività istituzionali 2022
La copia del bonifico potrà essere inviata a info@coroeufone.it, a seguito della quale verrà inviata ricevuta di pagamento.

Visita la nostra pagina su

Associazione Eufoné, corso Nazioni Unite 32, 10073 Cirie (TO) - P.IVA 06771790018
Per contatti: Email
info@coroeufone.it